Osteria Grande, 05 Marzo ’10

 

Presentazione Squadra e gara a Belricetto di Lugo (RA)

 

 Un week-and pieno di impegni per i ragazzi della Sc Dalfiume di Osteria Grande. Sabato tutta la squadra al completo sarà al Golf Club “Le Fonti” a Castel San Pietro Terme per la presentazione ufficiale della Squadra 2010, un momento questo molto importante sia per la squadra, per la Società che per gli Sponsor.

Saranno presenti oltre alla Società anche i vertici del Comitato Regionale Emilia Romagna della FCI, tutti gli sponsor, l’Amministrazione Comunale di Castel San Pietro Terme, i famigliari dei ragazzi e numerosi appassionati e tifosi della storica società di Osteria Grande che da oltre 50 anni è sempre presente ogni anno ai nastri di partenza delle gare riservate alla Categoria Elitè Under23.

Terminato i festeggiamenti è già tempo di pensare alle corse e già il giorno seguente domenica 07 marzo ’10 si corre la classica di Belricetto di Lugo (RA) circuito piatto e senza asperità, ideale per le ruote veloci. Tutta la squadra sarà a disposizione del velocista Enrico Montanari che con il 10° posto di domenica a San Bernardino ha voglia di riscatto in terra romagnola, senza dimenticare Luca Galvani che correndo in casa avrà sicuramente motivazioni e voglia di mettersi in mostra davanti ai suoi tifosi.

Non sarà presente invece lo sfortunato Gaia Giovanni che a causa la brutta caduta di Domenica a San Bernardino, per fortuna senza gravi conseguenze, dovrà saltare la gara di Berlicetto. A lui i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutta la squadra e società.