Osteria Grande 25 luglio ’10

 

Presentazione Squadra “GIRO DELLE VALLI CUNEESI NELLE ALPI DEL MARE”.

 

Tutto è pronto in casa SC Dalfiume per l’appuntamento clou della stagione agonistica 2010; il 33° GIRO DELLE VALLI CUNEESI NELLE ALPI DEL MARE”.  

Dopo un avvio di stagione travagliato a cause di numerose cadute ed infortuni, la SC Dalfiume parte per questa prestigiosa gara a Tappe con le migliori aspettative.

Grazie alle tre vittorie dello straniero Jakub Novak, i 5 secondi posti e i 3 terzi posti rispettivamente di Mirko Castelli, Enrico Montanari, Boschi Mirko, Giovanni Gaia e Piazza Francesco la società organizzatrice non ha avuto dubbi nel invitare la Squadra di Osteria Grande alla 33° edizione del Giro delle Valli Cuneesi nelle alpi al Mare. 

Diretti dal Direttore Sportivo Claudio Remondini e Mauro Orlati, tutti i ragazzi avranno la possibilità dimettersi in mostra, lasciando che la strada decida chi dovrà puntare alla classifica finale oppure a cercare di vincere qualche tappa.

Sicuramente i ragazzi più in forma in questo periodo di stagione sono, Giovanni Gaia Scalatore puro, Piazza Francesco e Jakub Novak quest’ultimo recente vincitore alla Cronometro di Montemagno (AT) e campione nazionale a Cronometro Rep. Ceka a lui le aspettative di piazzamenti anche se il percorso non si addice alle sua caratteristiche.

 

Elenco ragazzi:

Jakub Novak, Giovanni Gaia, Mirko Castelli, Francesco Piazza, Adram Canzini, Mirko Boschi, Francesco Casale