Coste di Maser (TV) 09 settembre ’10

 


Partecipazione ai Mondiali e visita alla Azienda Gaerne per Jakub Novak

 

 

È stata ufficializzata in questi giorni la partecipazione ai Campionati Mondiali di Melbourne in Australia nella specialità Cronometro di Jakub Novak, il portacolori della SC Sergio Dalfiume Squadra Elite – Under23 di Osteria Grande.

Una bella notizia sia per il corridore che per la società che vede per il 2° anno consecutivo partecipare il proprio corridore nella competizione più importante al mondo.

Dopo la bella vittoria a Montevarchi, raggiungendo quota cinque successi in questa stagione, sempre in questi ultimi giorni è stato confermato il passaggio del corridore della Repubblica Ceka dalla SC Dalfiume al Team di Mirko Rossato Trevigiani Dynamon Bottoli, una scelta legata principalmente alla volontà di Novak nel provare nuove esperienze in un nuovo team.

 

Con la conferma del passaggio al Team di Rossato e grazie alla grande amicizia che lega il suo procuratore all’ Azienda di Maser Gaerne, la titolare Marta Gazzola ha voluto presentare in anteprima al futuro corridore della Trevigiani la calzatura che i ragazzi useranno il prossimo anno.

 

“devo ringraziare prima di tutto Pavel Padrnos e Catasca Massimiliano perché senza di loro non sarei potuto venire a correre in Italia, ma in particolar modo (soprattutto) voglio ringraziare tutta la Società SC Sergio Dalfiume che inizialmente ha scommesso su di me e mi ha dato la possibilità di crescere senza la pressione della vittoria. Senza l’ importantissimo aiuto di Claudio Remondini e Mauro Orlati che con i loro preziosi consigli mi hanno insegnato a correre, non avrei mai potuto raggiungere i bei risultati ottenuti fino ad oggi. Infine voglio ringraziare i miei compagni di squadra, dei veri amici, che mi hanno accolto come uno di loro senza farmi mai sentire in terra straniera”. Queste le parole emozionate di Jakub Novak alla vigilia della importante partecipazione alla 60°Coppa Placci, che, visto la sua ottima forma fisica, farà di tutto per vincere.