Osteria Grande (BO) 28 settembre ’10


Enrico Montanari fa suo il Circuito Azanese

Un finale di stagione ricco di soddisfazioni in casa SC Sergio Dalfiume, ieri martedì 28 settembre il velocista Enrico Montanari fa suo il 90° Circuito Alzanese ad Alzano Scrivia (AL) cogliendo così la sua seconda vittoria stagionale. Pronti via, i due portacolori della SC Sergio Dalfiume Enrico Montanari e Adram Canzini riescono ad entrare nella fuga di giornata, raggiunti a dieci km dall’arrivo la corsa si è decisa in volata dove Enrico Montanari è riuscito a regolare il gruppo. Una prova di forza quella del velocista emiliano che si è lasciato alle spalle corridori del calibro di Andrea Guadini e Alberto Gatti.

La vittoria di Enrico Montanari ad Alzano Scrivia arriva otto giorni dopo l’ottimo 4° posto al 57° Gp Sannazzaro - Sannazzaro de' Burgondi (Pv). Una gara corsa a ritmi elevatissimi, impossibile battere la coppia della Trevigiani Giacomo Nizzolo e Matteo Pelucchi giunti rispettivamente 2° e 3°, mentre la vittoria finale è andata a Andrea Guardini della Casati NGC.

Da ricordare inoltre il buon sesto posto di Adram Canzini al Piccolo Giro della Emilia svolto Domenica scorsa 26 settembre

 

Ordine d'arrivo:
1° Montanari Enrico (Sergio Dalfiume)
2° Gatti Alberto (Conad Body Spring - Team Idea)
3° Zanotti Marco (Delio Gallina S.Inox Filcre)
4° Guardini Andrea (Casati Ngc Perrel)
5° Amicabile Marco (Delio Gallina S.Inox Filcre)