Cervia 31 Gennaio 2010

 

Parte da Cervia la stagione 2011 per la Squadra SC Sergio Dalfiume di Osteria Grande

 

Dopo un inverno passato alla organizzazione e preparazione di tutti i dettagli, sabato 30 e domenica 31 gennaio sotto la Direzione Tecnica di Claudio Remondini e del Direttore sportivo Mauro Orlati, si è svolto il primo Collegiale della stagione 2011 per i Ragazzi della SC Sergio Dalfiume.

Il tempo non proprio ideale per svolgere lavori specifici non è stato clemente ma la voglia di allenarsi e la determinazione di che sa che deve affrontare una stagione molto impegnativa non ha fermato i ragazzi che hanno pedalato entrambi i giorni.

Erano presenti a Cervia 11 dei 14 ragazzi della Squadra, assente Luca Galvani per malattia, Notari Giacomo per impegni Universitari mentre Stefano Borgini ha deciso di abbandonare il Ciclismo.

Si stileranno i programmi e si faranno le prime valutazioni del lavoro svolto negli ultimi mesi, ma sicuramente la parte più importante del tempo a questo collegiale sarà dedicato al conoscere i nuovi ragazzi che fanno parte della Squadra 2011 oltre alla consegna di tutto il materiale tecnico.

Una squadra molto rinnovata con ben 8 nuovi arrivi tutti di grande spessore tecnico e umano che dovranno colmare il vuoto che hanno lasciato Enrico Montanari passato Professionista con il Team di Di Silvestro e Jakub Novak che lascia il testimone ad un altro Ragazzo della Repubblica Ceka Stohr Jan.

 

La prima gara in Calendario che i ragazzi affronteranno sarà la Classica Firenze Empoli, per poi il giorno seguente correre in casa a San Berardino (RA).

“al contrario degli anni precedenti, quaste’anno abbiamo deciso di partire tranquilli per la prima parte di stagione per poi essere protagonisti nelle Classiche di Aprile, questa è una squadra giovane ma che ha indubbie qualità tecniche e atletiche sarà nostro compito far crescere questi Ragazzi” queste le parole di Claudio Remondini Direttore Tecnico della Squadra.

 

Grazie all’ottimo lavoro svolto durante l’Inverno della Società, i ragazzi hanno ha disposizione nnuovi Caschi LAS e Occhiali Salice,  mentre entra a far parte della Famiglia SC Sergio Dalfiume come sponsor Selle BPeople.

 

Di seguito la nuova formazione SC Dalfiume per la stagione 2011

 

Riconfermati

 

 

Cognome e Nome

Residenza

Provenianza

 

 

 

 

1

CASALE  FRANCESCO

Cattolica (RN)

SC Dalfiume

2

GAIA  GIOVANNI 

Cattolica (RN)

SC Dalfiume

3

BOSCHI MIRKO

Ravenna (RA)

Podenzano

4

CASTELLI  MIRKO

Bologna

SC Dalfiume

5

GALVANI  LUCA

Lugo (RA)

SC Dalfiume

 

Acquisti

 

 

Cognome e Nome

Provenienza

 

 

 

6

NOTARI GIACOMO

TEAM IDEA

7

ZUFFA MANUEL

FLASH TEAM

8

POLI EMANUELE

 FLASH TEAM

9

BORGINI STEFANO

PEDALE RIMINESE

10

CELLI NICOLO’

SIDERMEC

11

MALAGUTI MATTEO

NIAL NIZZOLI

12

ROMOLI PAOLO

VEGA

13

GIUSTINO GENNARO

PICARDI

14

STOHR JAN

REPUBBLICA CEKA