San Vincenzo 21 febbraio ’11

 

Anche il 2011 vede La SC Dalfiume in ritiro in Toscana

Anche il 2011 la Società SC Sergio Dalfiume diretta da Claudio Remondini ha voluto trascorrere il suo primo ritiro il Terra Toscana e per il terzo anno consecutivo più di 50 persone tra squadra, Società, Sponsor e sostenitori hanno trascorso 8 giorni a San Vincenzo in compagnia della squadra.

 

 

La squadra ha potuto godere del clima mite che caratterizza la riviera Toscana per rifinire la preparazione in vista delle prime gare che vedono impegnati i ragazzi già a partire dal 26 febbraio ’11 con la prima gara in Calendario Firenze Empoli e a Civitanova Marche. Tutti i ragazzi si sono presentati ha questo ritiro con grande spirito di sacrificio e con la speranza di poter regalare alla Società le stesse soddisfazione dello scorso anno, unica defezione per lo straniero Jan Stohr che ha causa di un piccolo incedente domestico si è visto costretto a allenarsi individualmente.

A dimostrazione della grande passione e vicinanza alla Squadra hanno voluto essere presenti oltre che il Presidente Roli Luigi, i due Vice Presidenti Rossetti Giorgio e Mezzetti Giorgio e vari sponsor, anche l’Amministrazione Comunale di Castel SanPietro Terme nelle Persone de Sindaco Sara Brunori e l’Assessore allo Sport Sauro Dalfiume.

 

“La presenza dei vertici della Società, degli sponsor uniti al Sindaco e Assessore allo Sport, è motivo per noi di grande soddisfazione e segno di grande passione e vicinanza nei confronti dei Ragazzi che stannoper affrontare una difficile stagione Agonistica 2011, ripetere le belle vittorie e piazzamenti dello scorso anno sarà molto difficile ma con impegno e sacrificio sono sicuro che anche quest’anno i nostri ragazzi possano regalarci grandi Emozioni”. Queste le parole di Claudio Remondini Direttore Tecnico della Squadra al termine del Ritiro.

 

Ecco la squadra SC Sergio Dalfiume anno 2011

 

Malaguti Matteo             1° Anno Under

Stohr Jan                      2° Anno Under

Boschi Mirko                 3° Anno Elite

Casale Francesco          2° Anno Under

Gaia Giovanni               2° Anno Under

Castelli Mirko                4° Anno Under

Romoli Paolo                 2° Anno Elite

Giustino Gennaro           1° Anno Under

Poli Emanuele               2° Anno Under

Celli Nicolò                    1° Anno Under

Zuffa Manuel                 2° Anno Under

Galvani Luca                 3° Anno Under

Notari Giacomo             1° Anno Elite