Osteria Grande (BO) 30/03/2011

 

Nello splendido scenario del Golf Club “Le Fonti” a Castel San Pietro Terme, sabato 26 marzo si è svolta la presentazione ufficiale della Squadra 2011 Sc Sergio Dalfiume Squadra Elite-Under 23 di Osteria Grande (BO), un momento molto importante per la squadra, per la Società e per gli Sponsor.

A presentare l’evento il preparatissimo Giardini che con professionalità ed esperienza ha ricordato il glorioso passato della Società di ciclismo di Osteria Grande (BO) Sergio Dalfiume.

Come oramai da tradizione, è il sindaco di Castel SanPietro Terme Sara Brunori a fare gli onori di casa dimostrando attaccamento e passione oltre che al Ciclismo anche alla Squadra Dalfiume, ricordando la visita effettuata nel mese di febbraio a San vincenzo durante il ritiro, ha confermato la disponibiltià dell‘ Amministrazione Comunale nel sostenere una sana e viva realtà come quella della SC Sergio Dalfiume.

Il Presidente Roli Luigi non ha mancato di ringraziare tutti coloro che senza il loro aiuto non sarebbe possibile continuare ad organizzare e mantenere attiva una squadra come la SC Sergio Dalfiume che da più di 50 anni oltre ad avere un squadra di ciclismo organizza due tra le più importanti gare a livello Regionale; la 24° Edizione del Trofeo Benfenati che si disputerà l‘8 maggio per poi proseguire la settimana successiva con la 60° Edizione della Coppa Varignana che si correrà il 15 Maggio 2011

Presentato i ragazzi ed illustrato i programmi per la stagione 2011 il Direttore Tecnico Claudio Remondini con grande gioia sia personale che per tutta la squadra ha comunicato la partecipazione al GP Liberazione di Roma del 25 Aprile 2011, una tra le gare più importanti a livello Mondiale per la Categoria Under 23 e la partecipazione ad una Corsa a Tappe in Spagna la Vuelta a Madrid che si disputerà i primi giorni di Luglio.

Un ringraziamento ed un Augurio particolare è stato fatto ad Enrico Montanari che proprio dalla SC Sergio Dalfiume è passato nel 2011 alla Categoria Professionisti con il Team Wit Squadra Continental Italiana.

„Egualiare la stagionr 2010 penso sia molto difficile avendo rinnovato molto la squadra, ma credo di poter essere almeno protagonista nelle gare che sono a noi più favorevoli. Sfiorata la vittoria lo scorso anno alla Varignana con Mirko Boschi credo che tutti quest’anno lavoreremo per portare Mirko alla Vittoria di una delle Gare a cui teniamo di più“.

Queste la parole conclusive di Claudio Remondini Direttore Tecnico della Squadra di Osteria Grande SC Sergio Dalfiume.